mercoledì 14 maggio 2014

L'ACCADEMIA DI MODA LECCESE E IL BACKSTAGE IN CENTRALE

La nostra idea di centrale si sposa con il modello tedesco. Parliamo ovviamente di integrazione con il territorio. 
Messe da parte inutili strumentalizzazioni, infatti, la centrale può e deve essere un'opportunità per tutti. Lo dimostrano iniziative come il passato sostegno al "Negramaro Wine Festival", la formazione in collaborazione con le scuole brindisine e con la Provincia, il sostegno ai coltivatori per iniziative per il rilancio dell'agricoltura nei pressi della Federico II, le assunzioni di più di 100 giovani diplomati negli ultimi anni, il sostegno alle imprese attraverso i numerosi investimenti ambientali, i progetti scientifici che veicolano a Brindisi visite di luminari da tutto il mondo, il sostegno allo sport, il contributo nella realizzazione dei parchi cittadini, la collaborazione per il monitoraggio ambientale all'insegna della trasparenza, il sostegno all'imprenditoria in collaborazione con l'Università del Salento e Confindustria.
Ci sono moltissime iniziative che sono state sostenute in questi anni, comprese quelle culturali e mediatiche che aiutino a fornire l'immagine dinamica che la nostra provincia merita. Siamo convinti, infatti, che parlare continuamente di negatività non faccia bene al nostro territorio. E' anche per questo che la centrale è sempre aperta a chiunque voglia conoscerla e visitarla o usarne gli spazi, nel rispetto delle norme di sicurezza, per propri progetti.
Il video allegato rappresenta uno di questi esempi e, credeteci, è solo una delle tante iniziative realizzate all'interno della Federico II in questi anni.
Spazio all'accademia di Moda di Lecce. Il video è stato girato in centrale. Ecco il backstage




Nessun commento:

Posta un commento

Per evitare linguaggio non consono, pubblicazione di spam o strumentalizzazioni i commenti di questo blog sono soggetti a moderazione. Grazie della comprensione.